Sono iniziati in questi giorni i lavori di ristrutturazione alla scuola media “Leonardo Da Vinci” di Limbiate, per i quali l’Amministrazione Comunale ha investito 550.000 euro in parte coperti da un finanziamento a fondo perduto del Ministero dell’Istruzione.
Fa sapere il Comune di Limbiate che si tratterà di un intervento incisivo, attuato in due momenti separati: il primo a prendere il via riguarderà la palestra, con la ristrutturazione completa degli spogliatoi e la realizzazione di un tunnel di collegamento palestra-scuola. Il secondo inizierà in estate, per non intralciare l’attività scolastica, e si concentrerà sulla sostituzione di porte e infissi, l’abbattimento delle barriere architettoniche, il rifacimento dei servizi igienici e gli adeguamenti in materia di sicurezza.
L’obiettivo principale dell’Amministrazione Comunale limbiatese resta quello di continuare ad ascoltare le esigenze del mondo della scuola per creare spazi sempre più accoglienti ed adeguati per i nostri ragazzi.