Durante lo “Skybound Xpo: Creatorfest”, Amazon Prime Video ha svelato il trailer ufficiale della serie di Robert Kirkman INVINCIBLE. I primi tre episodi della prima stagione debutteranno venerdì 26 marzo, a seguire sarà disponibile un nuovo episodio a settimana, sino a un finale di stagione adrenalinico il 30 aprile.
INVINCIBLE è una serie animata per adulti dal creatore di THE WALKING DEAD Robert Kirkman ed è basata sugli omonimi fumetti di Skybound/Image firmati da Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. La serie racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Man a mano che Mark inizia a sviluppare i suoi superpoteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.
INVINCIBLE è prodotto dalla Skybound, Kirkman è l’executive producer insieme con Simon Racioppa, David Alpert (The Walking Dead, Fear the Walking Dead), Catherine Winder (The Angry Birds Movie, Star Wars: The Clone Wars); i supervising director sono Justin Allen e Chris Copeland (Avengers Assemble, Ultimate Spider-Man); il casting è stato curato da Linda Lamontagne. INVINCIBLE, la seconda serie di fumetti più lunga creata da Kirkman, si è conclusa nel febbraio 2018, 15 anni dopo il primo numero.