Partenza da Senago e passaggio anche da Paderno Dugnano, Cormano e Cusano Milanino, per l’ultima tappa del Giro d’Italia 2021. L’appuntamento è al prossimo 30 maggio, quando la carovana della gara ciclistica più importante d’Italia si presenterà a Senago per dar vita all’ultima tappa, una cronometro in piano da 29 cronometro che porterà fino all’arrivo a Milano per la conclusione delle 21 tappe dell’edizione 2021.
Il sindaco di Senago Magda Beretta, ieri aveva anticipato la notizia di un passaggio a Senago, ma la presentazione ufficiale trasmessa dalla Rai ha confermato che in realtà a Senago ci sarà molto di più: la partenza dell’ultima tappa.
Il percorso attraverserà anche i territori di Paderno Dugnano, Cusano Milanino e Cormano, dove i singoli campioni delle due ruote sfileranno impegnati nella gara solitaria contro il tempo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




