Ha riaperto oggi, domenica 28 marzo, ad Arese “Tulipani Italiani” il primo e più grande campo di raccolta tulipani in Italia. L’accesso al campo si svolge su prenotazione ed in numero contingentato nel rispetto delle regole contenute del Dpcm in vigore.
Nella grande area agricola coltivata dalla coppia olandese Edwin Koeman e Nitsuhe Wolanios a ridosso del Parco delle Groane è possibile raccogliere personalmente i tulipani e acquistare il proprio mazzo con la prenotazione online.
Tulipani Italiani è uno spazio aperto a tutti, in settimana e nei week-end potrai venire a visitarci, godere della bellezza del giardino, fare foto e passare piacevoli momenti di pace, lontano dal caos quotidiano, insieme alla famiglia. “Il nostro campo -spiegano i titolari- si trova in una posizione incantevole e unica nel Parco della Groane accanto al bellissimo borgo Valera e alla settecentesca Villa Ricotti”.
Per il primo giorno di apertura, oggi, domenica 28 marzo, tutti i posti disponibili per gli ingressi contingentati sono andati esauriti. Restano aperte le prenotazioni per i prossimi giorni, dal sito ufficiale https://tulipani-italiani.it/
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube