
Una violenta lite tra due nuclei famigliari e forse anche altri soggetti, ha causato il ferimento di ben 5 persone, tra cui due bambini, questo pomeriggio, giorno di Pasqua a Lazzate. Una delle donne ferite è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Niguarda in codice giallo.
L’episodio inquietante è avvenuto poco prima delle 17 in via Laratta, nei pressi della scuola media Matteo Ricci. Qui una famiglia composta da padre e madre di 42 e 39 anni e due bambini di 11 e 7 anni è stata aggredita da altre persone, tra cui una donna di 46 anni. E’ stato un litigio molto violento, tanto che qualcuno ha dato l’allarme facendo intervenire tre ambulanze, l’auto infermieristica del 118 e alcune pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Seregno, come riferisce Areu.
Cinque persone sono state condotte in ospedale per medicazioni, l’intero nucleo famigliare con i due bambini piccoli più un’altra donna. Le condizioni più gravi sono quelle di una donna, la madre dei due bambini feriti, trasportata all’ospedale di Niguarda in codice giallo.
Sui motivi di questa violenta lite e sui responsabili, alcuni dei quali si sarebbero allontanati, stanno indagando i carabinieri.
ando i carabinieri.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube