Questa mattina, sabato 17 aprile, dopo le 11:30, in via Monte Ceneri 1 a Limbiate una Fiat Panda è andata a sbattere contro la conduttura di un contatore esterno del gas di una casa privata, danneggiandola e provocando una fuoriuscita importante di gas.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la 56enne al volante della Panda abbia preso troppo larga la curva, andando a sbattere contro la conduttura. Sul luogo del sinistro stradale sono accorsi i Vigili del Fuoco di Desio che si sono occupati di mettere in sicurezza l’area dalla fuoriuscita di gas. Il danno alla struttura, tuttavia, era molto grave. Al momento, i tecnici del gas si stanno adoperando per le riparazioni.
La strada è stata chiusa dalla Polizia Locale di Limbiate, anch’essa intervenuta sul posto. Questo ha comportato dei prevedibili disagi al traffico cittadino. La donna al volante dell’auto, che non è rimasta ferita nell’incidente, è invece stata accompagnata per precauzione in ambulanza all’Ospedale di Garbagnate Milanese in codice verde.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram








