
Ieri sera a Monza, il Segretario del Partito Democratico Enrico Letta ha incontrato i lavoratori e i rappresentanti sindacali della Gianetti Ruote, alla presenza del Consigliere provinciale Vincenzo Di Paolo, del consigliere regionale Gigi Ponti e del senatore Roberto Rampi.
Presenti anche il segretario del Partito Democratico Ceriano Laghetto Thomas Nisi, il consigliere comunale di Orizzonte Comune – Ceriano Laghetto Davide Mella, l’assessore di Solaro Monica Beretta e il vicesindaco di Solaro, Alessandro Ranieri.
Un incontro voluto dalla Federazione provinciale del Pd e dallo stesso Enrico Letta, pienamente consapevole della gravità della situazione.
Dal segretario la promessa di un impegno a tutti i livelli del partito per agevolare l’apertura di un tavolo ministeriale volto al raggiungimento di tre obiettivi fondamentali: annullamento della procedura di licenziamento collettivo, ripresa dell’attività produttiva, ricerca di un nuovo acquirente.
Nei giorni scorsi il Pd ha presentato con Roberto Rampi un’interrogazione parlamentare sulla vicenda.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



