
Dopo la “struttura” sbaraccata la scorsa settimana al confine tra Limbiate e Senago, martedì mattina gli agenti della task force della Polizia Locale hanno trovato e smantellato anche un secondo punto d’appoggio degli spacciatori. Era ben nascosto, sempre all’interno dell’area boschiva, questa volta nei pressi di Solaro.
È un altro dei risultato della lotta allo spaccio portata avanti con il progetto “Parco Groane e Stupefacenti”. All’arrivo degli uomini in divisa c’è stato il classico fuggi fuggi dei tre o quattro soggetti che presidiavano l’area.

Gli agenti hanno trovato un “covo” ben organizzato con materassi per riposare ed una cucina da campeggio con tanto di bombola, pentole, padelle e coperchi. Rinvenuti anche un grosso machete, abbandonato poco prima della fuga, e vari oggetti probabilmente rubati e destinati ad essere rivenduti.
Stefania Priolo
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




