Auto ribaltata in Milano-Meda all’altezza di Paderno Dugnano. L’incidente è avvenuto in prossimità dell’autovelox in direzione di Meda lungo la corsia di accesso. Al momento ci sarebbero due feriti lievi, oltre a code e rallentamenti a causa della presenza dei mezzi di soccorso.
Il ribaltamento è avvenuto poco dopo le 14:30 di mercoledì. Per cause in fase di accertamento la conducente avrebbe perso il controllo del veicolo finendo su sé stessa. Nel giro di pochi minuti sono arrivati a sirene spiegate i mezzi di soccorso: Vigili del Fuoco e due ambulanze. A bordo c’era due persone che hanno riportato ferite lievi e contusioni a causa del ribaltamento.
In Milano-Meda è arrivata anche la Polstrada per i rilievi del caso e disciplinare il traffico intenso che ha iniziato a incolonnarsi in direzione di Como. Code e traffico paralizzato anche sulle strade principali di Paderno attorno al nodo della Milano-Meda.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




