
Vetro in frantumi all’ingresso principale del Municipio di Saronno. Quella che in gergo si definisce “spaccata” ma che non ha avuto l’effetto di consentire l’accesso ai locali, se mai fosse stato questo l’intento dei responsabili.
INDIVIDUATO CHI HA SFONDATO L’INGRESSO: E’ UN 31ENNE
Dall’Amministrazione comunale di Saronno, infatti, si parla piuttosto di “atto di vandalismo”.
“E’ stato un atto di vandalismo quello che, stanotte verso l’una, è stato compiuto ai danni delle vetrate di ingresso del municipio saronnese” –si legge nella nota diffusa sabato mattina dal Comune di Saronno.
“Grazie alle immagini fornite dalla telecamera di videosorveglianza, le forze dell’ordine hanno potuto questa mattina avviare l’indagine per risalire al responsabile: un uomo incappucciato che, con il suo scooter, si è volontariamente scagliato contro le porte di ingresso del palazzo municipale, scappando subito dopo.
Tutte le verifiche del caso da parte della Polizia locale sono già in corso”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



