Nuove chiusure in vista per la Rho-Monza nei prossimi giorni. Il calendario delle chiusure della strada per ulteriori interventi di sistemazione è stato diffuso nelle ultime ore da Milano Serravalle Milano Tangenziali, la società pubblica che gestisce la Rho-Monza.
La ex Sp46, nota a tutti come Rho-Monza, sarà chiusa in orari e modalità diverse su entrambe le direzioni, secondo il seguente schema.
Rho-Monza chiusa, il calendario
Mercoledì 2 marzo
Dalla mezzanotte alle 6 del mattino di mercoledì 6 marzo – chiusura della carreggiata sud (direzione Monza) dallo svincolo di Rho – Fiera fino a Paderno Dugnano con conseguente chiusura degli svincoli di Baranzate e di Novate/Bollate.
Venerdì 4 marzo
Dalle ore 23 di venerdì 4 marzo alle ore 16 di domenica 6 marzo – chiusura della carreggiata sud (direzione Monza) dallo svincolo di Rho – Fiera fino a Paderno Dugnano con conseguente chiusura degli svincoli di Baranzate e di Novate/Bollate.
Mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 marzo
Nelle notti tra il 2 e il 3 marzo e tra il 3 e il 4 marzo, dalle 22 alle 6 del mattino – chiusura della carreggiata nord (direzione Rho – Fiera) tra Paderno Dugnano e lo svincolo Bollate/Cormano (via la Cava).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




