Un incidente stradale con ribaltamento dell’auto ha causato il ferimento di tre donne ieri sera, lunedì 7 marzo sulla Pedemontana, nel tratto tra Lazzate e Lomazzo.
L’incidente si è verificato poco dopo le 19,30. Per cause in corso di accertamento, due auto si sono scontrate e una si è rovesciata su un fianco. Sul posto sono accorsi diversi mezzi di soccorso, tra cui due ambulanze, da Saronno e Cadorago, l’auto infermieristica della Cri di Misinto e l’auto medica di Como, oltre ai Vigili del fuoco del distaccamento di Appiano Gentile e la Polizia stradale.
Le ferite sono tre donne, di 47, 33 e 33 anni, trasportate tutte in codice giallo, due all’ospedale di Saronno e una al Sant’Anna di Como. La presenza di mezzi incidentati e le operazioni di soccorso hanno rallentato la circolazione per quasi due ore.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube