Rapina all’In’s di Cormano. Venerdì di paura per clienti e personale del punto vendita di via Po a Ospitaletto.
Rapina all’In’s di Cormano
Venerdì sera di paura per gli ultimi clienti e dipendenti dell’Ins di via Po, che si sono visti puntare le pistole da quattro malviventi. I rapinatori hanno raggiunto il supermercato intorno alle 20. Hanno i volti travisati: due solo con le mascherine e due con i passamontagna. Una volta all’interno si dirigono verso le casse del punto vendita minacciando una commessa.
Rapina all’In’s, via con 1.700 euro di incasso
Poi si sono fatti consegnare l’incasso di due delle tre casse e il contenuto della cassaforte per un ammontare di 1.700 euro. A quanto pare, il commando è formato da quattro persone: tre ragazzi e un uomo più adulto, quasi sicuramente dell’est Europa. Dopo che la cassiera gli ha consegnato il contante, i quattro sono fuggiti a bordo di un’autovettura ad alta velocità nelle vie cittadine facendo perdere le proprie tracce.
Rapinatori armati a Cormano
Le pistole utilizzate durante la rapina erano probabilmente giocattolo, alle quali era stato rimosso il tappo rosso di sicurezza. L’agitazione del personale si è attenuata solo dopo il rapido intervento dei militari della locale Stazione e del Nucleo Radiomobile di Sesto San Giovanni. Le indagini dei carabinieri proseguono per risalire ai responsabili della rapina e sull’origine delle armi, seppur pare fossero giocattolo.
Arrestato il rapinatore di Paderno
Nei giorni scorsi è stato invece arrestato il rapinatore di due supermercati tra Paderno Dugnano e Cologno Monzese. Entrambe le rapine, le ha messe a segno nel mese di ottobre. Ci sono voluti oltre 5 mesi di indagini per risalire a lui: si tratta di un uomo di Bergamo.
(foto di repertorio)
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube