Milano-Meda chiusa di notte per lavori fino a sabato 26 marzo. È prevista la chiusura del tratto tra Cesano Maderno e Seveso per 4 notti consecutive per manutenzione e messa in sicurezza della strada in vista di ulteriori interventi sui ponti. La Provincia di Monza e Brianza ha diffuso un calendario di interventi sulla Milano-Meda nel tratto di propria competenza, da Varedo a Lentate sul Seveso.
Chiusa per due notti
Saranno chiuse le due carreggiate sia quella ascendente (direzione Como) tra Cesano Maderno e Seveso con uscita obbligatoria n. 10 Cesano Maderno. Sia la carreggiata discendente (direzione Milano) tra Seveso e Cesano Maderno con uscita obbligatoria n. 10/11 Seveso. La chiusura è dalle 21 di martedì 22 marzo 2022 alle 6 di mercoledì 23 marzo 2022 e dalle 21 di mercoledì 23 marzo 2022 alle 6 di giovedì 24 marzo 2022. Questo consentirà i lavori di manutenzione linea elettrica aerea da parte del gestore Terna.
Milano-Meda lavori notturni tra Cesano Maderno e Seveso
Dalle 21 di giovedì 24 marzo 2022 alle 6 di venerdì 25 marzo 2022, è prevista la chiusura carreggiata ascendente (direzione Como) tra Cesano Maderno e Meda. Inoltre, l’uscita obbligatoria sarà la numero 10 di Cesano Maderno. Inoltre, ci sarà la chiusura della carreggiata discendente (direzione Milano) tra Seveso e Cesano Maderno con uscita obbligatoria la numero 10/11 di Seveso. Questa chiusura consentirà la prosecuzione lavori alla linea elettrica aerea da parte del gestore Terna. Inoltre, saranno montati i parapetti provvisori per il cantiere sul cavalcavia di via Vignazzola.
Milano-Meda chiusa di notte per lavori ai ponti
A questi lavori e chiusure si aggiungeranno anche i lavori ai ponti della Milano-Meda. E’ prevista la chiusura della carreggiata discendente (direzione Milano) tra Meda e Seveso con uscita obbligatoria la numero 12 per Meda. La chiusura sarà dalle ore 21 di venerdì 25 marzo 2022 alle ore 6 di sabato 26 marzo 2022. In questo modo, sarà consentita la prosecuzione montaggio parapetti provvisionali di cantiere sul cavalcavia di via Vignazzola, propedeutici all’avvio dei lavori di manutenzione. Infine, ci sarà un’eventuale chiusura carreggiata ascendente (direzione Como) tra Cesano Maderno e Seveso con uscita obbligatoria a Cesano Maderno, Questo per consentire l’ultimazione dei lavori di manutenzione alla linea elettrica aerea da parte del gestore “Terna”
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Entra nella nostra edicola digitale, clicca qui!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube