Devono rispondere di tentato omicidio i vicini di casa della coppia accoltellata a Turate. Le loro condizioni sono ancora gravi, ma i carabinieri hanno individuato i due presunti responsabili.
Lite a Turate tra vicini di casa
La lite finita in accoltellamento è successa in località Fagnana poco distante da Cislago. Nella mattinata di sabato 26 marzo, tra i vicini scoppia la scintilla. Pare l’ennesima, in base a quanto ricostruiscono i carabinieri. Questa volta la causa sembrerebbero dei rumori ritenuti molesti. Sono nel cortile di casa. I vicini tirano fuori un coltellino e parte il raptus.
Feriti nell’accoltellamento marito e moglie
Colpiscono marito e moglie. Il più grave è l’uomo di 37 anni accoltellato all’addome. Invece, la moglie sarebbe stata colpita alla schiena. I sanitari hanno trasportato entrambi al pronto soccorso. Le condizioni dell’uomo sono apparse più gravi. Dopo il trasporto al pronto soccorso in elicottero al San Gerardo di Monza: è stato operato e si trova in prognosi riservata. Sotto osservazione è anche la moglie all’ospedale Sant’Anna di Como.
Arrestati i vicini di casa per tentato omicidio
A ricostruire quanto successo nel cortile della località Fagnana sono arrivati carabinieri di Saronno. Hanno arrestato i vicini di casa: padre e figlio di 77 e 34 anni. Per loro l’accusa è di tentato omicidio. Avrebbero spiegato ai militari che la causa di quel raptus sarebbero stati i rumori per loro insopportabili provenienti dalla casa della coppia accoltellata.
(foto di repertorio)
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




