Auto ribaltata in Milano-Meda all’altezza di Bovisio Masciago. È successo sullo svincolo in direzione di Meda.
Auto ribaltata in Milano-Meda
È di due feriti di 42 anni il bilancio dell’incidente in Milano-Meda. Per cause in fase di accertamento, un’auto si è ribaltata nel tratto in salita dello svincolo di uscita di Bovisio Masciago. Il conducente ha perso il controllo finendo a lato strada.
Ambulanze da Meda e Paderno per l’incidente
Immediatamente è scattata la chiamata ai mezzi di soccorso. Il 118 è arrivato a sirene spiegate con due ambulanze da Paderno Dugnano e Meda. In loro supporto è arrivata anche un’automedica. Tutti i soccorritori sono arrivati in codice rosso per la criticità dell’incidente. Con loro sono arrivate anche le pattuglie della Polstrada. I due feriti, entrambi 42enni, non sono stati trasportati al pronto soccorso. Nonostante l’incidente non hanno riportato ferite gravi e traumi.
Code in Milano-Meda in direzione nord
Per consentire le operazioni di soccorso si sono formate code lungo la Milano-Meda. In particolare in direzione nord all’altezza di Bovisio Masciago.
Il nuovo limite a 100 chilometri orari in Milano-Meda
Proprio in questo tratto nei prossimi giorni il limite di velocità passerà da 80 chilometri orari a 100. Lo ha annunciato la provincia di Monza e Brianza, il nuovo limite sarà in vigore da Varedo a Meda. Oltre a Meda, resterà quello attuale di 80 chilometri orari.
Foto dal gruppo Facebook La Milano-Meda.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube