Nella giornata di domani, venerdì 22 aprile, è stato indetto uno sciopero generale di tutte le categorie del servizio pubblico e privato, compreso il trasporto ferroviario. Lo comunica Trenord che, tramite una nota, ha voluto comunque tranquillizzare i pendolari, in quanto non si prevedono grossi disagi.
“Si avvisa che dalle ore 00:01 alle ore 21:00 di venerdì 22 aprile, l’organizzazione AL Cobas ha proclamato uno sciopero Generale di tutte le categorie pubbliche e private – ha comunicato Trenord – Considerando i dati di adesione in analoghe e precedenti proclamazioni, non si prevedono interruzioni alla circolazione ferroviaria in Lombardia. Potranno invece verificarsi sporadiche cancellazioni di treni che saranno tempestivamente comunicate. Si consiglia, pertanto, prima di mettersi in viaggio, di verificare sulla App Trenord l’andamento della circolazione in real-time selezionando il treno di proprio interesse“.
L’agitazione sindacale non coinvolgerà invece i mezzi Atm, con autobus, tram e metropolitana che circoleranno regolarmente.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




