Una strage in famiglia si è consumata nelle ultime ore a Samarate, in provincia di Varese. Questa mattina l’allarme che ha fatto trovare in una villetta della zona residenziale i corpi senza vita di una donna di 56 anni e di sua figlia di 16 anni.
Trovato ferito in modo grave anche l’altro figlio, di 23 anni. Nella villetta della strage in famiglia, all’arrivo di soccorritori e forze dell’ordine c’era anche il marito della donna e padre dei ragazzi, un uomo di 57 anni trovato insanguinato e, sembra, con ferite da taglio.
La prima ipotesi, per cui l’uomo è stato fermato, è che durante la notte abbia ucciso moglie e figlia a martellate e abbia tentato di uccidere anche il figlio, provando poi a togliersi la vita.
L’episodio ricorda quello di poco più di un mese fa a Mesenzana, sempre in provincia di Varese
Il figlio ferito è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese con un grave trauma cranico. Il padre invece è stato portato in ospedale a Busto Arsizio. L’uomo è in stato di fermo, piantonato dai carabinieri.
A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, della zona residenziale di via Torino, in particolare una donna avrebbe visto l’uomo tutto insanguinato e ha quindi deciso di allertate le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute ambulanze e l’elicottero del 118, insieme a carabinieri e Vigili del fuoco. Purtroppo per madre e figlia non c’era già più nulla da fare.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente sul nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube