I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Varese hanno notificato il provvedimento di sospensione della licenza per 60 giorni, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S. come disposto dall’Autorità di Pubblica di sicurezza, nei confronti di un bar di Fagnano Olona.
Arrestata la titolare: spacciava all’interno
Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Varese a seguito della proposta avanzata dai militari dell’Arma dopo quanto emerso dalle indagini che lo scorso 3 maggio hanno portato all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una donna: è indagata per spaccio di cocaina ad alcuni avventori del bar da lei gestito.
La dinamica emersa era sempre la stessa: i clienti, dopo aver preso accordi telefonici, si recavano all’interno del bar e, a seconda delle indicazioni che la donna di volta in volta forniva, si avvicinavano al bancone o all’interno della cucina, dove veniva loro consegnata la dose, circa mezzo grammo, dietro pagamento di 40 euro.
Luogo di ritrovo di pregiudicati
Il bar era divenuto anche luogo di abituale ritrovo e punto di riferimento per persone pregiudicate e comunque per soggetti pericolosi: a tal punto da costituire un concreto pericolo per l’ordine, la tranquillità e la sicurezza pubblica.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube