Ci saranno i pompieri e ci saranno anche altri soccorritori in piazza domani, domenica 8 maggio a Misinto per una giornata di festa speciale.
Sarà un evento legato soprattutto alla sicurezza quello organizzato per domenica a Misinto in occasione della festa della mamma.
Ci saranno attività, nel centro di Misinto, per tutta la famiglia. Ci sarà “Pompieropoli”, con le simulazioni dei Vigili del fuoco, ci saranno percorsi stradali per bambini con mini auto a pedali ed elettriche, stand per il primo soccorso, attività di simulazione recupero dispersi, food truck e mercatino hobbisti.
Esercitazioni di pompieri e soccorritori in piazza a Misinto con bancarelle e attrazioni
“Una giornata per celebrare la mamma e le persone che si prendono cura della nostra sicurezza” -spiegano gli organizzatori dell’evento, promosso dall’Amministrazione comunale di Misinto. Ci saranno operatori della Protezione civile della Sei Misinto, Vigili del fuoco del distaccamento volontari di Lazzate, soccorritori della Croce Rossa Alte Groane di Misinto e poi l’associazione 2Nove9 con il Progetto Tommy.
Ci saranno iniziative ed attrazioni per tutti, per trascorrere una giornata all’aperto scoprendo le tante realtà che operano sul territorio. Alle 16,30 ci sarà una simulazione di intervento multiforze per incidente stradale.
Sfoglia l’ultima edizione del notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube