Sulla Rho-Monza aprono i primi due svincoli tra Paderno Dugnano e Cormano. A partire da sabato 14 maggio ci saranno due nuovi rami in via Beccaria tra il Villaggio Ambrosiano e Cormano. A comunicarlo è la società Milano Serravalle.
Aprono gli svincoli della Rho-Monza a Paderno
Con un anticipo rispetto ai tempi previsti da sabato 14 maggio saranno aperti i nuovi svincoli di via Beccaria tra Paderno Dugnano e Cormano. I nuovi rami avranno configurazione da cantiere in entrata/uscita da/per via Beccaria a Cormano (km 16+750) per/da carreggiata sud (direzione Monza) e in uscita da carreggiata nord (direzione A8 – Rho) per via Beccaria a Cormano.
Chiude in anticipo lo svincolo di Bollate
Inoltre, oltre all’apertura dei nuovi svincoli di Paderno della Rho-Monza, Serravalle comunica la chiusura permanente dell’ingresso di via Battisti a Bollate. L’anticipo alle ore 10 di giovedì 19 maggio 2022 riguarda il ramo per la carreggiata nord (direzione A8 – Rho). Il percorso alternativo per l’immissione in A52 prevede l’indirizzamento allo svincolo Baranzate.
Aprirà entro fine luglio il sottopasso tra Cormano e Bollate
Infine, Serravalle comunica anche la riduzione della durata complessiva da 5 a 4 mesi della chiusura del sottopasso di via Figini/via Ospitaletto tra Cormano e Bollate. Il sottopasso è chiuso dal 1 aprile, ogni giorno causa code e rallentamenti in tutto il nodo attorno a Ospitaletto e alla Comasina. Il nuovo cronoprogramma prevede la riapertura al più tardi entro il 31 luglio 2022.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube