Incidente a Paderno Dugnano con conseguenti strade chiuse e disagi lungo via Serra. Ci sarebbero almeno due feriti lievi di cui una donna sarebbe ubriaca.
Incidente in via Serra a Paderno
Ha paralizzato la viabilità tra Palazzolo e Paderno l’incidente avvenuto attorno alle 17:30 di martedì lungo via Serra.
Da una prima ricostruzione sommaria, una Smart avrebbe percorso più volte la rotonda di via San Michele del Carso. Questa giravolta sarebbe finita contro una Citroen C3. Nell’impatto quest’ultima auto avrebbe rotto il semiasse. A questo punto la Smart avrebbe continuato in direzione di via Repubblica a folle velocità schivando per un pelo un motociclista.
Percorsi pochi metri sarebbe finita contro altre due auto di cui una è rimasta incastrata sul marciapiede sul lato opposto a via Serra. Che cosa sia successo in questi istanti è al vaglio della polizia locale che sta curando i rilievi e le deviazioni.
Il tratto di via Serra tra via San Michele del Carso e via Repubblica è chiuso al traffico. Nell’impatto sono rimaste ferite due donne di 34 e 50 anni soccorso da un’ambulanza. Una di queste sarebbe risultata positiva all’alcoltest e il veicolo sarebbe risultato senza assicurazione.
Le operazioni di rilievo e soccorso sono molto lunghe. Per questo il traffico nel tratto di via Serra è deviato su percorsi alternativi.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube