Caronno Pertusella piange Andrea Marazzi. Era l’anima del commercio e punto di riferimento dei commercianti. I funerali saranno celebrati lunedì 6 giugno nella parrocchia di Santa Margherita.
È morto Andrea Marazzi: lutto a Caronno Pertusella
Andrea Marazzi era una persona importante per il tessuto sociale. Era ex fiduciario della Confcommercio ed ex presidente del Distretto 21042. Si è spento all’età di 50 anni, a causa di un brutto male, lasciando la moglie e due bambini. Titolare del negozio di ottica di via Palestrina, amava tantissimo il suo lavoro. Aveva svolto sino a quando le sue forze glielo avevano consentito.
“Punto di riferimento per il mondo del commercio”
I colleghi e i cittadini che lo conoscevano sono costernati, affranti dal vuoto che ha lasciato nel mondo associativo: la sua scomparsa è un lutto di quelli che non si vorrebbero mai vivere, sia per la perdita emotiva sia per tutto ciò che rappresentava in seno al mondo del commercio. Non per niente di lui si dice che “era l’anima del commercio. Un punto di riferimento per tutti coloro che facevano parte del settore, continuando a lavorare fra mille difficoltà”.

La partecipazione al bando regionale in sua memoria
“E’ pensando a lui che domani mattina ufficializzeremo la partecipazione al nuovo bando regionale per i distretti del commercio – annuncia Rachele Grassi, presidente del Did Antiche Brughiere – Siamo tutti molto scossi dalla sua scomparsa. Andrea era una persona splendida: sempre disponibile e pronto al confronto, non si sottraeva mai all’impegno civico”.
I funerali saranno celebrati lunedì 6 giugno, alle 15.30 nella chiesa di Santa Margherita a Caronno Pertusella.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube