Si terrà domenica 12 giugno alle ore 21 in piazza Moro, sotto al Municipio, il concerto gospel del gruppo The Good News Female Gospel Choir. L’evento si inserisce nel programma del MilanoNordOvestPRIDE, per la prima volta sul territorio a Nord Ovest di Milano con un ricco programma che proseguirà fino al 30 giugno.
Il concerto delle The Good News Female Gospel Choir è il primo evento pubblico della Kermesse che si tiene nel territorio di Bollate. Seguirà, mercoledì 15, la proiezione del film Pride di Mattheu Warchus al Pub&bar Il Ranocchio.
“Il primo appuntamento in piazza – commenta soddisfatta l’Assessore alle Pari opportunità Lucia Albrizio – Perché il Pride è anche festa. E questo evento avvolgerà la città di note musicali con un Coro che celebra le diversità che uniscono e arricchiscono”.
Il MilanoNordOvestPRIDE è un’evento promosso dai Comuni di Bollate, Rho e Novate Milanese in collaborazione con le associazioni Nuova Casa del Popolo di Novate Milanese, Casa Azul – La Casa dei Diritti di Rho e GayMinOut LGBT Nord Milano. In programma, dibattiti, concerti, mostre, spettacoli, incontri, cinema presentazione di libri e sempre tanta musica che dall’8 al 30 giugno faranno soffiare sulle tre città coinvolte il vento della parità di genere.
The Good News Female Gospel Choir è un’Associazione di donne lesbiche, eterosessuali e bisessuali che considerano la diversità una ricchezza e, attraverso il canto corale, sostengono la difesa e la promozione dei diritti umani e civili. The Good News Female Gospel Choir si compone circa 40 donne di età ed abilità musicali diverse che credono nel canto corale come potente strumento per favorire la crescita personale e il confronto. The Good News Female Gospel Choir è un work in progress continuo, dedicato al miglioramento musicale e mirato al cambiamento sociale.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube