Ferma una moto che sta transitando in strada, salta in sella dietro al motociclista e insegue con lui due ladri in fuga per le vie del centro. E’ una scena da film quella successa ieri a Bollate.
Tutto è cominciato quando una pattuglia della Polizia locale in auto ha intercettato due scooter che sfrecciavano ad alta velocità, uno dei due aveva in sella due giovani.
E’ partito l’inseguimento, ma i due scooter sono corsi lungo il canale scolmatore in una zona in cui l’auto non poteva raggiungerli.
Agente ferma motociclista salta in sella e continua l’inseguimento
Uno dei due agenti però non si è arreso: ha fermato una moto che stava transitando in via Verdi accanto al canale, ha detto che era in corso un’operazione di Polizia, è saltato in sella dietro al motociclista e insieme si sono lanciati sullo sterrato dello scolmatore a inseguire i fuggitivi.
Ne è nato un inseguimento fino in centro città.
I due scooter in fuga si sono divisi, l’agente ha inseguito quello con i due giovani in sella. Questi sono arrivati fino alla stazione di Bollate centro, si sono infilati nel sottopassaggio pedonale della stazione passando tra la gente, ma agente e motociclista gli erano ormai alle calcagna.
Usciti dal lato opposto della ferrovia, i fuggiaschi sono stati raggiunti. A quel punto hanno abbandonato la moto correndo a piedi verso la sede ferroviaria, hanno saltato la recinzione e sono fuggiti a piedi sui binari. L’agente ha tentato di inseguirli, ma non c’è stato nulla da fare.
Ha però recuperato la moto che è risultata rubata poco prima a una donna a Milano.
Sfoglia l’edizione digitale del Notiziario direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube