Per la giornata di venerdì 17 giugno alcune sigle sindacali hanno proclamato uno sciopero nazionale dei trasporti di 24 ore. Sono quindi previsti possibili disagi, soprattutto per chi si sposta verso Milano.
Le linee ATM di metro, tram e bus sono quelle che potrebbero subire gli effetti maggiori della manifestazione. In particolare, lo sciopero potrebbe avere effetti dalle 8:45 alle 15 e dalle 18 fino a fine servizio.
Per quanto riguarda i treni, Trenord ha fatto sapere che, dalle 21 di giovedì 16 alle 21 di venerdì 17 giugno, alcune organizzazioni autonome hanno proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private. Considerate le adesioni in occasioni di precedenti proclamazioni, Trenord non prevede interruzioni alla circolazione ferroviaria. Potrebbero tuttavia verificarsi cancellazioni di treni sporadiche. È quindi consigliato di verificare sulla app di Trenord l’andamento della circolazione in tempo reale e di prestare attenzione agli annunci sonori e ai monitor in stazione.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube