A Cesate sono comparse alcune misteriose audio-cassette, senza mittente, nelle caselle della posta.
Un caso davvero singolare è avvenuto durante l’ultima settimana, quando numerosi cittadini hanno segnalato uno strano quanto inquietante ritrovamento all’interno della propria casella della posta.
Qualcuno vi aveva infilato una o più cassette musicali, senza copertura, né scritte o indicazioni che potessero rimandare al contenuto o al mittente.
Una situazione che ha destato non solo la curiosità ma anche un certo grado di inquietudine in alcuni cittadini destinatari della misteriosa cassetta.
Audio cassette misteriose nelle caselle della posta a Cesate
Molti hanno segnalato l’accaduto temendo un “trucchetto” dei topi d’appartamento che spesso controllano con quale frequenza viene ritirata la corrispondenza nelle caselle della posta, per capire in quali abitazioni i proprietari sono lontani da molto tempo e valutare la messa a segno di un furto.
Le autorità, avvisate di quanto stava accadendo, sembra che abbiano invitato i cittadini alla calma, potrebbe infatti trattarsi semplicemente di uno scherzo, o di una volontà di condivisione di musica inutilizzata.
Qualcuno infatti pare aver ascoltato il nastro ricevuto, desideroso di andare fino in fondo alla questione, per poi scoprire che vi era sopra incisa della musica.
Meno probabile è che si tratti di una sorta di attività di marketing o promozione di un gruppo musicale visto che secondo le testimonianze non erano presenti nomi o indicazioni.
Sfoglia il notiziario in formato digitale sul nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube