Tornano le chiusure notturne tra la Rho-Monza e la Milano-Meda.
Ci saranno ancora disagi per chi deve viaggiare di notte su queste due arterie, nella zona di Paderno Dugnano, Bollate e Novate Milanese.
Le nuove chiusure notture si rendono necessarie per completare i lavori sul nuovo tratto di strada da poco aperto al traffico.
Chiusure notturne tra Rho-Monza e Milano-Meda
In particolare le chiusure totali sono in programma dall’inizio della prossima settimana e per tutta la settimana. Il tratto interessato alla chiusura sarà quello della carreggiata nord (direzione Rho) dall’interconnesione SP46 (Rho Monza)/ SP exSS35 (Milano Meda) fino allo svincolo Bollate/Novate Milanese.
Per le prime quattro notti, ovvero da lunedì 18 luglio a venerdì 22 luglio, le chiusure saranno dalle 22 alle 5 del mattino successivo, mentre venerdì 22 luglio la chiusura notturna scatterà alle ore 23 per concludersi alle ore 6 di sabato 23 luglio 2022.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




