Bollate: Frassi tornerà a “Sanremo Rock 2022” col brano “Mi manchi sempre”.
Gianluca Frassinelli, in arte Frassi, non finisce mai di sorprendere, sia artisticamente che umanamente.
L’ultima sorpresa il vivacissimo cantante e compositore bollatese l’ha riservata al suo pubblico sul fronte artistico, con l’uscita del nuovo brano, che si intitola “Mi manchi sempre”.
E’ un brano che sorprende perché, cosa rara nella musica leggera, piace subito al primo ascolto.
Un pezzo orecchiabile, un tema d’amore, ma anche tanta buona musica. Il nuovo brano è già disponibile sulle principali piattaforme musicali, si può ascoltare su Youtube
Si scoprirà che Frassinelli canta questo pezzo in duetto con Francesca Bonacina, cantante dalla voce limpida e poetica, con un risultato davvero piacevole.
Frassi da Bollate a Sanremo Rock 2022
Il nuovo brano è uscito venerdì e la sera stessa Frassi e la sua band dei “Boomers” erano in concerto a Bollate all’osteria dei Quattro leoni, dove Frassinelli ha presentato la nuova canzone al pubblico nella versione cantata tutta da lui, riscuotendo convinti applausi.
Ed è stato lui stesso, dopo la presentazione, ad annunciare al pubblico che Frassi and the Boomers il 6 settembre torneranno sul palco di Sanremo per partecipare alla finale di “Sanremo Rock 2022”, a cui hanno avuto accesso diretto essendo stati tra i premiati nell’edizione dello scorso anno, e concorreranno portando proprio il nuovo brano “Mi manchi sempre”.
Per Frassi è una nuova sfida, che però sembra essere partita col piede giusto.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiaziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube