Incendio nella pizzeria di Salvo Veneziano a Cesano Maderno. A causa del fumo causato dal rogo una donna di 85 anni è stata ricoverata all’ospedale di Desio.
Incendio nella pizzeria di Salvo Veneziano a Cesano Maderno
Poco dopo l’una di oggi, un principio di incendio si è formato nella pizzeria di Salvo Veneziano a Cesano Maderno. Sono i residenti ad allertare i pompieri vedendo del fumo uscire dal locale. In poco tempo in via Molino Arese arrivano le squadre dei vigili del fuoco. Al loro arrivo la pizzeria è chiusa e all’interno non vi sono persone.
Intossicata una pensionata che abita sopra la pizzeria
L’attività commerciale è al piano terra di uno stabile, ai cui piani superiori trovano posto quattro appartamenti. A causa del fumo prodotto dall’incendio i pompieri hanno fatto evacuare gli occupanti delle abitazioni. In particolare, una donna di 85 anni che abita nell’appartamento al primo piano è stata affidata alle cure dei sanitari. Sul posto sono intervenute anche le ambulanze di Areu e la pensionata è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Desio. Non sarebbe in pericolo di vita. Una volta domato il principio di incendio causato dalla legna rimasta nel forno, gli altri inquilini hanno potuto fare rientro nelle loro abitazioni. Sono in corso di svolgimento le indagini per accertare le cause delle fiamme.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




