Elicottero in sorvolo a Garbagnate Milanese nella mattinata di martedì, alla ricerca di un uomo scomparso. Una presenza che non è passata affatto inosservata, non fosse altro per la permanenza in volo pressoché statico su una determinata area del comune, quando da poco erano trascorse le 10.30.
Elicottero in volo su Garbagnate in zona canale Villoresi
La presenza dell’elicottero in volo su Garbagnate ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei residenti e anche del traffico veicolare di passaggio, visto che la zona in cui il veivolo si è soffermato in volo è quella immediatamente a ridosso della strada Varesina. Dove il traffico di passaggio è sostenuto anche a metà mattinata. A destare particolare curiosità è stata proprio la modalità di volo dell’elicottero, che si è mosso con traiettorie concentriche nella zona a ridosso della piazza del mercato e di via Vittorio Veneto, una delle principali arterie cittadine che taglia il tessuto urbano da est a ovest, parallelamente al corso del canale Villoresi.
Elicottero a Garbagnate, scomparso uomo a Lainate
Il mezzo di soccorso pare essersi levato in volo alla ricerca di una persona scomparsa. Da notare che analoghe ricerche erano partite, seppur con modalità differenti, nell’attiguo territorio di Lainate proprio nella giornata di ieri. Su internet sono circolate differenti chiavi di interpretazione, visto che nelle ore precedenti una ricerca di persona scomparsa si era sì verificata a Lainate, ma in zona molto distante da Garbagnate, nella zona del campo sportivo Nelson Mandela.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




