Ha imboccato a folle velocità via Grandi nel centro di Paderno Dugnano percorrendola fino al comando di Polizia Locale. Qui ha perso il controllo del mezzo e ha dapprima abbattuto dei cartelli stradali e poi è finito contro un parapedoni. Il tutto è accaduto in piena notte a poche ore dall’alba di domenica. Poi è fuggito abbandonando l’auto poco distante. Ma questa volta il conducente ha nome e cognome. E a dirlo sono le stesse telecamere posizionate in piazza del Comune. Gli occhi elettronici della videosorveglianza hanno ripreso la scena. Dalle immagini si vede chiaramente la folle velocità a cui andava la Citroen C1 che alle 4.50 di domenica mattina è andata a impattare contro i cartelli stradali indicanti la pista ciclabile che corre accanto alla chiesa. Alla mattina vedendo pali e cartelli abbattuti, gli agenti della Polizia Locale hanno visionato le immagini registrate inchiodando l’automobilista. E’ ancora poco chiara la causa del sinistro. Il veicolo fortemente danneggiato è stato ritrovato abbandonato a qualche centinaia di metri dal centro di Dugnano. Il conducente verrà sanzionato per l’eccesso di velocità in pieno centro e per aver perso il controllo del mezzo. Fortunatamente in quel momento in cui la Citroen risaliva via Grandi non vi erano pedoni per strada.
IL VIDEO DELL'INCIDENTE:
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


