Per lei era una prassi. E anche questa volta è finita in manette. Per una 45enne residente a Milano fare shopping significava prendere i capi di abbigliamento e andarsene senza pagare.
Ovviamente prima aver staccato le placchette antitaccheggio. Ed è successo un’altra volta, ieri pomeriggio al Carrefour di Limbiate. Qui in un negozio della galleria commerciale, la donna di nazionalità italiana si è impossessata di magliette, pantaloni e quant’altro per un valore di oltre 200 euro.
Prima di dirigersi verso l’uscita, ha cercato di staccare le placche antitaccheggio. Ma quell’azione non è passata inosservata al personale di sorveglianza interno che ha allertato i carabinieri della locale caserma.
Così una volta nascosti gli abiti sono ai vestiti e nella borsetta si è diretta verso l’uscita. Ad attenderla ha trovato gli uomini dell’rma che l’hanno nuovamente arrestata.
La merce è stata poi restituita al negozio d’abbigliamento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




