Tragedia famigliare ieri sera a Limbiate, dove un uomo di 46 anni, forse in preda alla depressione, ha ucciso la madre nel sonno con un coltello e poi ha dato fuoco all'appartamento in cui i due vivevano insieme. E' successo in via Piave, in pieno centro, a pochi passi dal Municipio e dalla chiesa parrocchiale di San Giorgio. L'allarme è scattato poco dopo le 22, quando i vicini hanno sentito rumori sospetti nell'appartamento e hanno cominciato a notare fumo. Sul posto sono giunte in pochi minuti diverse pattuglie di carabinieri, ambulanze e mezzi dei Vigili del fuoco. Una volta entrati nell'appartamento invaso dal fumo, i soccorritori hanno potuto rendersi conto di quello che era successo. Per la donna di 72 anni non c'era ormai più nulla da fare. Il figlio è stato fermato e ora dovrà chiarire la dinamica agli inquirenti.
Ulteriori servizi su “il notiziario” in edicola domani, venerdì 13 novembre
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




