Lotta tra la vita e la morte il giovane papà residente a Limbiate che nella serata di martedì 29 dicembre è rimasto coinvolto in un incidente mentre si trovava alla guida del suo scooter al rientro dal lavoro.
L’esatta dinamica di cosa sia accaduto poco dopo le 18 nel tratto di Comasina all’altezza di Paderno Dugnano è in fase di ricostruzione da parte della Polizia Locale. Il 55enne limbiatese è entrato in contatto con una Opel Astra all’altezza della chiesetta del Pilastrello all’intersezione con via Puecher.
La causa sembrerebbe proprio una manovra non prevista dal codice della strada in quel tratto di statale da parte dell’auto condotta da un assicuratore di Seregno. Sul posto sono intervenute due auto mediche e un’ambulanza nel tentativo di salvare il centauro da subito in arresto respiratorio. In gravissime condizioni è ripartito alla volta del San Gerardo dove si trova in prognosi riservata.
E’ una fine anno all’insegna del dramma sulle strade padernesi. All’attesa per il papà di Limbiate si aggiunge la vicinanza al cormanese finito sotto al tram nella stessa serata a pochi metri di distanza sempre sulla Comasina. L’incidente gli ha procurato l’amputazione di un piede.
Tutti i dettagli sull'incidente nel Notiziario in edicola da venerdì 8 gennaio.
Simone Carcano
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




