Sono Jessica Marino e Mirco Manfredi, entrambi 24 anni le vittime dell’incidente di ieri sera a Senna Comasco. Lei abitava a Grandate, lui a Senna Comasco. Sono morti a poche ore di distanza l’uno dall’altra dopo quel terribile schianto in cui l’auto su cui viaggiavano ha preso fuoco.
In base a una prima ricostruzione, stavano percorrendo un tratto in curva tra Senna Comasco e Como. L’auto sbanda e finisce fuori strada. Impattano con violenza contro alcune balle di fieno. La Fiat Panda prende fuoco. Arrivano per primi i carabinieri che tentano invano di spegnere le fiamme con gli estintori che hanno in auto. Arrivano i soccorritori del 118 e i pompieri.
Per Jessica non c’è nulla da fare. Per Mirco invece c’è ancora qualche speranza. Viene trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di Varese. Troppo grave la sua situazione, dopo poche ore nel corso della notte il suo cuore smette di battere. La notizia di questo drammatico incidente ha sconvolto due comunità: quella di Grandate e quella di Senna Comasco dove i due giovani vivevano. Tutti piangono queste due vite spezzate ad appena 24 anni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




