Garantita la mensa scolastica delle scuole medie di Mozzate, organizzata prevedendo il distanziamento e nel rispetto delle altre normative Covid, ma niente pranzo se non si sono pagati 5 buoni pasto.
Il costo del singolo pasto è compreso fra i 4,90 e i 5,20 euro per i residenti e 5,90 per i residenti di altri comuni. Quando il credito per il consumo è esaurito, al genitore viene trasmesso debito avviso. Per accedere al servizio ristorazione è necessario compilare il modulo d’iscrizione. Nessun alunno potrà accedere al locale mensa senza relativa iscrizione al servizio (online al portale https://www2.eticasoluzioni.com/mozzateportalegen/n) o se non sono stati pagati cinque pasti.
La preparazione dei piatti avverrà al centro cottura della scuola dell’infanzia “Giussani”, in via San Martino. Il personale, gestito dall’Azienda per i Servizi alla Persona “Luigi Panzeri”, si occuperà anche del loro trasporto, della diretta distribuzione nella sala mensa, della sanificazione degli arredi e degli spazi adibiti al servizio di ristorazione scolastica. L’inizio coincide con l’inizio dei rientri pomeridiani definito dall’Istituto comprensivo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




