Un uomo di 57 anni è stato arrestato ieri a Saronno con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti del nipotino di soli 10 anni. I reati sarebbero stati commessi a Castellamare di Stabia, in provincia di Napoli, dove il 57enne, C.M. vive abitualmente, ma l’arresto è avvenuto a Saronno, nella casa del fratello, per esecuzione di un provvedimento del Gip del Tribunale di Torre Annunziata.
Le indagini, svolte dalla Polizia del commissariato di Castellammare di Stabia erano partite in seguito alle segnalazioni arrivate dai familiari del bambino, coi quali il piccolo si era confidato. Le violenze sarebbero avvenute, secondo la procura di Torre Annunziata, in tre distinte occasioni.
Nei confronti del 57enne il gip del Tribunale di Torre Annunziata ha emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il provvedimento è stato eseguito dagli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia e da quelli della Squadra Mobile di Varese, che hanno individuato l’abitazione del fratello a Saronno dove sono intervenuti. Il 57enne è stato trasferito in carcere a Busto Arsizio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




