
Non è certo passata inosservata la presenza di Capitan Ventosa questo pomeriggio a Paderno Dugnano, ma la sua visita si è conclusa con un nulla di fatto. E per usare una parola amata da Striscia, se n’è andato piuttosto attapirato.
Il motivo è una sanzione arrivata a casa a un cittadino padernese.
Secondo quanto raccontato da Capitan Ventosa ai vertici della Polizia Locale, il conducente ha preso la multa al semaforo di via Sauro, ma secondo lui era del tutto ingiusta per via di un cavalletto posizionato in mezzo alla corsia per segnalare un tombino pericoloso.
La troupe è stata accolta dai referenti della Polizia Locale è stato analizzato il caso in questione.
Da una verifica più approfondita sembrerebbe che la lanterna superata fosse rossa da 17 secondi rendendo inequivocabile la sanzione.
Sfumato il servizio, per la troupe e Capitan Ventosa non è restato altro che posare per qualche foto ricordo coi fan che incuriositi si sono avvicinati mentre su internet si riconcorrevano voci e foto sull'insolita visita.
Ulteriori dettagli saranno pubblicati nel Notiziario in edicola da venerdì.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



