Prima ristrutturano gli appartamenti, poi tolgono il tetto: si mette a piovere e si rovinano muri nuovi e impianti.
Domenica nella nostra zona pioveva. Pioveva per strada, nei campi, ma… a qualcuno pioveva in casa. Purtroppo succede spesso nelle case popolari che ci siano infiltrazioni, ma il caso di Bollate è speciale: l’Aler ha rimesso a nuovo un’intera scala di appartamenti, poi, finita la ristrutturazione dei locali, ha tolto la copertura del tetto per rifarlo. I lavori ora procedono a rilento, il tetto non è più impermeabilizzato e così gli appartamenti appena rifatti sono stati invasi dall’acqua e profondamente rovinati.
Il caso è in primo piano nel numero del Notiziario in edicola questa settimana.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




