Pomeriggio da incubo lungo la Milano-Meda per ben tre incidenti a poca distanza l’uno dall’altro.
E’ di otto persone coinvolte il primo sinistro registrato poco dopo le 14 all’altezza di Paderno Dugnano. Diverse le auto coinvolte nel maxi tamponamento tra le uscite di Incirano e Palazzolo in direzione di Meda. Sono ben otto le persone soccorse dalle ambulanze arrivate da Paderno, Limbiate, Seveso e Bresso. Sul posto, la Polstrada che ha ridotto a una sola corsia di marcia il transito in prossimità del punto in cui i veicoli sono entrati in contatto
Tra i feriti lievi vi sono anche due bambine di 10 e 12 anni trasportate agli ospedali San Carlo e al Desio.
Qualche metro più indietro all’altezza dell’uscita di Calderara un altro incidente si è registrato in questo giorno di festa. Caso analogo anche in prossimità dell’uscita di Varedo, dove alcuni veicoli sono entrati in contatto. In questo caso sono 7 le persone rimaste coinvolte, le cui condizioni non destano preoccupazioni.
Lunghe code si sono formate in direzione di Meda e anche nelle corsie in senso opposto a causa della presenza di numerosi curiosi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



