Confermando il toto-assessore del Notiziario in edicola oggi, il nuovo sindaco Evasio Regnicoli ha ufficializzato da poco le nomine della sua giunta: Luca Panzeri è vice sindaco con deleghe a Lavori pubblici e Manutenzioni, Viabilità, Manifestazioni e Fiera del XXV Aprile; Andrea Palomba ha le deleghe a Programmazione e Bilancio, Rapporti istituzionali e personale, Servizi alla Persona; Elena Cislaghi si occuperà di Istruzione, Lavoro e Sviluppo economico; a Chiara Ceriani sono stati affidati Politiche giovanili, Sport e Tempo libero, Rapporti con le Associazioni, Ambiente e Parco locale d’interesse sovracomunale.
Evasio Regnicoli ha trattenuto per sé le deleghe a Urbanistica, Cultura e Sicurezza.
“Auguro un buon lavoro a questi miei collaboratori che ho scelto, oltre che per la competenza e la voglia di mettersi in gioco per il paese, in base alla volontà popolare e all’esito delle elezioni – dichiara il primo cittadino – La normativa ci impone di comporre la giunta, oltre al sindaco, con massimo quattro assessori (di cui due uomini e almeno due donne): ho quindi preferito nominare i due uomini e le due donne che hanno raccolto più preferenze personali: Luca 178, Andrea 207, Elena 93 e Chiara 87″.
Annuncia quindi: “Lunedì convocherò la prima seduta di giunta comunale e inizieremo a entrare nei tanti temi e problemi che siamo chiamati ad amministrare”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram









