E’ stata avvicinata e palpeggiata mentre si trovava in un parco. Vittima della violenza sessuale una 15enne di Limbiate che giovedì si trovava nell’area verde di via Valsugana. Ripresasi dallo choc ha raccontato tutto ai genitori e all’indomani si è presentata presso la stazione dei Carabinieri di Limbiate.
Secondo quanto raccontato dalla minore, in due si sarebbero avvicinati a lei. L’avrebbero bloccata e palpata nelle parti intime. Nel racconto, la 15enne è riuscita a fornire precisi dettagli agli uomini dell’arma che hanno individuato i presunti responsabili.
Successivamente i due sono stati riconosciuti dalla vittima nel corso dell’audizione protetta autorizzata d’urgenza dal pubblico ministero.
Si tratta di due giovani pakistani, classe 1992 e 1993, senza precedenti penali. Per loro l’accusa è quella di violenza sessuale su minore. Sono quindi stati condotti presso il carcere di san Vittore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




