Il pilota di Garbagnate Tony Arbolino, che partecipa al mondiale di Moto 3, è stato fermato dalla Federazione perchè finito in quarantena preventiva per il Covid.
Arbolino, pilota di Garbagnate
Aroblino è l’unico pilota del Mondiale ad essere sempre andato a punti in tutte le gare ed era in lotta per il primato: a fermarlo ora non è la sua Honda, bensì il coronavirus.
Ma la beffa, al limite dell’incredibile, è che Tony il virus non ce l’ha, è negativo al test, ma deve stare 10 giorni in isolamento perché, dopo il Gp di Francia a Le Mans, è tornato in Italia con un volo Alitalia in cui la persona seduta accanto a lui è risultata positiva al Covid.
Per cui ora Arbolino deve stare fermo 10 giorni e perderà sicuramente una delle gare decisive per l’assegnazione del Mondiale. Tony Non ha fatto nulla al di fuori delle norme anti Covid, ha rispettato tutte le regole, ma è stato beffato lo stesso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




