“Nel weekend avevo la febbre a 38 e mi sono subito auto isolato, ma sto bene e lavoro da casa”. Via telefono dalla sua abitazione, il neo primo cittadino di Origgio Evasio Regnicoli tranquillizza sulle sue condizioni: “Mi sono sottoposto a tampone, risultato negativo al Covid – spiega – D’accordo col medico di base, mi sottoporrò a un secondo test nei tempi che mi saranno comunicati, prima di poter tornare al lavoro in municipio. Comunque sia, ho solo avuto la febbre e non ho particolari problemi di salute”.
Il sindaco sta lavorando da remoto nella sua casa: ha anche fissato delle videoconferenze, fra le quali una per l’istituzione dell’Unità di crisi per affrontare la nuova emergenza Covid.
Giusto in questo periodo diversi dipendenti comunali sono a casa con l’influenza, tutti sotto monitoraggio da parte di Ats.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




