A poco è servita la disperata corsa dei mezzi di soccorso in via Varese a Saronno all'altezza del distributore. E' qui che poco prima delle 20 di domenica sera ha perso la vita un 51enne mentre si trovava in sella alla sua moto.
La dinamica è tuttora in fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri intervenuti per i rilievi di rito. Nello scontro è rimasta coinvolta un'auto con la quale la moto presumibilmente ha impattato violentemente. L'utilitaria si è adagiata su un fianco ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuioco per metterla in sicurezza prima di riposizionarla sulle quattro ruote.
Sul posto in codice rosso sono intervenute due ambulanze del 118 di Saronno con in supporto un'automedica, ma per il centauro non c'è stato nulla da fare.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




