E’ accaduto nella mattinata di venerdì intorno alle 8.30 il conducente di un grosso camion con gru carico di materiale edile, proveniente dalla via Aldo Moro a Cesate, per motivi in corso di accertamento da parte della polizia locale, ma sembra che l’autista abbia perso il controllo pesante mezzo per un malore e un successivo stato confusionale, si è schiantato contro una recinzione.
Proveniente da un cantiere, poco distante, a forte velocità il conducente pare abbia percorso la via Moro urtando diverse macchine parcheggiate al lato della strada, giunto all’incrocio con la via Romanò il camion, non si sarebbe fermato allo stop, ha attraversato l’incrocio privo di controllo, finendo a forte velocità contro la recinzione di una villetta, abbattendone una decina di metri, fortunatamente in quel momento nessun mezzo transitava sulla via e soprattutto nessun pedone era sul marciapiede vicino alla recinzione.

Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




