Dopo un’attesa durata quasi un anno, il sindaco di Garbagnate Milanese Pier Mauro Pioli ha messo a segno il primo “colpo” per quanto riguarda la ristrutturazione delle piscine del centro sportivo di via Montenero, ed è un colpo davvero a sorpresa.
Sì, perché fino ad oggi si era scritto che le piscine e la struttura delle feste in piazza del mercato sarebbero state ristrutturate grazie ai soldi derivanti dal vecchio accordo di programma dell’ex Alfa Romeo, per una cifra attorno ai 3 milioni di euro.
Adesso però si scopre che, oltre a quei 3 milioni (che arriveranno ma ancora non si sa quando), c’è un “regalo” inatteso da parte della società Aglar Spa, società proprietaria dell’area del centro commerciale di Arese: Aglar infatti ha deciso di accollarsi completamente le spese di ristrutturazione delle tre piscine esterne del centro sportivo, facendo partire al più presto i lavori (in base al progetto approvato dal Comune) e assumendosi tutti i costi di tale intervento, anche l’Iva, per un ammontare totale che, Iva inclusa, supera i 400mila euro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




