Non ce l’ha fatta il 53enne di Limbiate caduto da un ponteggio mentre si trovava al lavoro in un cantiere di Bovisio Masciago.
Nella notte, per il limbiatese è stato dichiarato il decesso presso l’ospedale di Niguarda in cui era ricoverato in gravissime condizioni da lunedì.
Nella giornata di oggi, i medici procederanno all’espianto degli organi.
L’incidente è avvenuto attorno alle 14.30 di lunedì, quando per cause al vaglio dei Carabinieri della locale caserma ha perso l’equilibrio dal ponteggio su cui si trovava ed è caduto rovinosamente al suolo. Immediatamente è stato soccorso dal personale del 118 intervenuto in codice rosso con un’ambulanza di Paderno Dugnano e un’automedica.
L’operaio nonché titolare della ditta individuale che cura il cantiere ha riportato un trauma cranico e presunte fratture multiple secondo quanto comunicato dai medici del Niguarda che per primi lo hanno visitato. Martedì notte, il decesso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



