A Garbagnate venerdì scorso è avvenuta una paurosa rapina ai danni del gestore di un distributore di benzina: è stato colpito due volte con la scarica elettrica di un “taser” e tramortito.
A Baranzate, invece, un falso vigile si è presentato in due abitazioni: ha narcotizzato i proprietari e poi, con i complici, si è dato al saccheggio.
Non è invece una rapina, ma un fatto comunque di estrema violenza, quanto successo a Uboldo, dove, per far esplodere un bancomat, i malviventi hanno semidistrutto la sede dell’agenzia di una banca.
A Saronno invece è fallito l'assalto notturno a una concessionaria
A Solaro invece in tre hanno fatto una rapina al super per non pagare la spesa. Sono stati tutti arrestati.
A Cusano Milanino, un automobilista durante una manovra ha distrutto il monumento al brigadiere presente nel parcheggio della caserma dei Carabinieri.
Ancora in primo piano la questione della Ztl di Bollate e quella dei profughi: a Limbiate chiede un'ispezione al centro che li ospita a Paderno Dugnano invece abbiamo intervistato i vicini di casa dell'appartamento che a breve ne ospiterà otto.
Queste sono solo alcune notizie della nostra prima pagina. Come ogni venerdì il Notiziario vi aspetta in edicola, ma anche in digitale per pc, smartphone e tablet, cliccando qui!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





